BBS IoT Excellence Platform - Healthcare  

Ecosistema Multidisciplinare per la Safety & Security nella Sanità


Applicazione  -  RSA, Centri, Cliniche e Domiciliare Le Soluzione

 Ecosistema Multidisciplinare  Safety & Security della Sanità,   nasce dall’unione di:

  • Hardware  (sensori IoT (Internet of Things),    attivi e passivi) 
  • Software     (framework e WebApp applicative)
  • Persone.

Elevata flessibilità e integrazioni
con dispositivi IoT (Internet of Things) evoluti,  permettono una gestione completa :

  • del Patrimonio e della Manutenzione 
  • degli Ospiti e del Personale 
  • dei presidi di Sicurezza e Prevenzione 
  • dell'applicazione  CONTROL ALARM Security Management
  • dell'applicazione INDOOR POSITIONING Security Management
  • dell'applicazione PEOPLE COUNTER Security Management
  • dell'operatività tramite WebApp operative
  • della fruibilità in modalità Cloud Computing SaaS    "FULL SERVICE ALL INCLUSIVE".

Gestione del Patrimonio

Come base per ogni attività di Facility & Property Management  degli asset, degli immobili, degli impianti e dei relativi componenti, a garanzia di una conoscenza completa delle loro caratteristiche tecniche e funzionali.

Anagrafe identificativa, tecnica, funzionale, amministrativa e documentale.       Contratti e scadenze.

Gestione dei presidi di sicurezza

Controlli periodici a norma di legge dei dispositivi
Manutenzioni preventive dispositivi
Manutenzioni straordinarie dispositivi
Allarmi e notifiche in caso di mancata effettuazione delle manutenzioni previste
Controllo del personale (interno ed esterno) autorizzato all'utilizzo del sistema tramite IPC (Id Professional Card)

Gestione della Sicurezza e Prevenzione  


Specifiche WebApp
   per una intuitiva operatività da parte del personale preposto e autorizzato di gestire:  

Tramite l'applicazione Indoor Positioning Security Management.
  • Controllo accessi, autorizzazioni, tracciabilità, permanenze e registrazione mobilità Ospiti e Assistiti.
  • Controllo accessi, controllo, tracciabilità, autorizzazioni, permanenze e registrazione mobilità  Parenti e Famigliari.
  • Controllo accessi, autorizzazioni, tracciabilità, permanenze e registrazione mobilità  Volontari, Addetti , Esterni.

Tramite l'applicazione Control Alarm Security Management. 
  • Controllo, monitoraggio, prevenzione e gestione , monitoraggio, allarmi e notifiche  Ospiti e Assistiti.
  • Gestione, monitoraggio, sicurezza, notifiche, allarmi per  eventuale allontanamento Ospiti e Assistiti da aree e strutture protette.

Tramite l'applicazione
People Counter Security Management. .
  • Verifica deli accessi, conteggio, registrazione dell'evento, monitoraggio in tempo reale delle entrate e uscite da locali e strutture, calcolando con precisione tutti i mutamenti all'interno della stessa in relazione ad  Ospiti, Assistiti, Addetti, Parenti, Famigliari, Volontari, Personale Interno, Personale Esterno, Visitatori, Fornitori e altri che a qualsiasi titoli transitano nelle varie strutture.