La soluzione Digitalmaint 4.0 è stata realizzata tramite l'Integrazione della soluzione Open Source openMAINT, applicazione che aiuta a
conoscere, organizzare e mantenere aggiornati i dati relativi al patrimonio e alle strutture immobiliari a supporto delle varie attività operative e decisionale.
E’ un'applicazione CMMS (Computerized
Maintenance Management System) che segue
norme e "BEST PRACTICE" di settore.
Le operazioni di gestione degli aspetti burocratici e amministrativi, le comunicazioni fra operatori e la rilevazione delle presenze diventeranno di facile e immediata esecuzione.
Soluzione basata sul Cloud che si integra con il sistema di emissione dei ticket di Digitalmaint 4.0 , per fornire assistenza telefonica dalla stessa piattaforma che gli utenti utilizzano per vari servizi interni / esterni.
Ricevere SMS, automatizzare gli avvisi e inviare messaggi proattivi; ogni
conversazione diventa un ticket, in cui sono integrati workflow, rapporti, la cronologia completa
per ciascun utente, la creazione automatica dei ticket e la registrazione
delle chiamate.
La soluzione Digitalmaint 4.0 INDOOR POSITIONING, è una soluzione dai mille impieghi per un controllo efficace della sicurezza, poiché tramite le tecnologie IoT (Internet of Things) realizza la TRACCIABILITÀ e la REGISTRAZIONE in modo silente e non invasivo, degli accessi delle presenze dei percorsi autorizzati e delle permanenze in relazione ai tempi e alle autorizzazioni.
La soluzione Digitalmaint 4.0 INDOOR POSITIONING, offre un alto standard di efficienza ed efficacia grazie al puntuale controllo in ogni zona della struttura, poiché traccia esattamente POSIZIONE E TEMPI, verificabili anche tramite il supporto di cruscotti e specifiche Web Apps.
La soluzione Digital
Green, è una soluzione completamente
automatizzata per
un controllo in SICUREZZA degli accessi in relazione alle vigenti normative
afferenti al processo di verifica
dell’autenticità e validità delle certificazione COVID-19 secondo le
disposizioni contenute del DPCM di cui all’art 9 comma 10 del decreto legge 22
aprile 2021, n.52.
La soluzione Digital Green, è altamente parametrica e l’operatività è configurabile e mixabile in relazione al contesto di applicazione: Pubblica Amministrazione, Sanità, Servizi, Industria e Grande Distribuzione.